3 scrub labbra fai da te per ottenere labbra da baciare!

Nessuno merita labbra secche, spente e screpolate. Per salvarti, un esperto suggerisce scrub labbra fai-da-te per dare un tocco in più al tuo broncio!

Facciamo di tutto per prenderci cura di noi stessi! Prestiamo maggiore attenzione alla nostra pelle e ai nostri capelli. In tutto questo, ciò che si perde sono i minuti, ma le parti importanti come le labbra! Le persone tendono a evidenziare le labbra come parte del loro regime di trucco e si aspettano una base solida per l’applicazione di rossetti e colori per le labbra. Ma per questo, devi coccolarli. Cosa c’è di meglio di uno scrub naturale per le labbra fai-da-te?

Gli scrub per le labbra sono esfolianti per le labbra che aiutano a rimuovere la pelle morta e a nutrire la nuova pelle. Mentre il mercato può essere invaso da varianti che fanno grandi promesse, c’è qualcos’altro nelle soluzioni fatte in casa.

Anche la cura delle labbra è importante! Immagine per gentile concessione: Shutterstock

Ci sono due componenti di uno scrub per le labbra: l’esfoliante e l’emolliente che aiuta a nutrire e idratare. Ruchita Acharya, fondatrice di Glow and Green, suggerisce alcuni semplici scrub per labbra fai-da-te per ammorbidire e levigare le labbra.

Qui, ti presentiamo tre scrub per labbra fai-da-te:

1. Scrub labbra rosa e latte

Potremmo conoscere solo il latte di rosa come utilizzo della rosa, ma si scopre che possiamo fare di più con esso! Puoi fare una pasta con petali di rosa e latte. E potresti anche aggiungere un po’ di crema di latte. I petali di rosa non solo aiutano a combattere i batteri, ma anche a dare colore alle labbra aiutando a rimuovere la pelle morta. Il latte, a sua volta, lenisce la pelle e aiuta a schiarire il colore delle labbra. Potremmo anche usare l’acqua di rose con polvere di caffè come scrub per le labbra.

Leggi anche: coccola le tue labbra con questi semplici consigli

2. Scrub labbra agli agrumi

Le arance sono in città ora! E mentre sono bravi con la vitamina C, anche i loro peeling fanno miracoli. Asciugare la pelle di arance e lime diventa l’ingrediente chiave di questo scrub! Aggiungere due cucchiai di zucchero di canna o jaggery e gocce di olio di mandorle. La buccia d’arancia è buona per le labbra scolorite e aiuta a schiarire le labbra. Le mandorle aiutano nell’idratazione e lo zucchero aiuta nella delicata esfoliazione.

Scrub labbra fai da teNon sottovalutare una buccia d’arancia! Immagine per gentile concessione: Shutterstock

3. Scrub labbra al miele

Il miele è un’ottima fonte di nutrimento e idratazione. Aiuta con le labbra screpolate, screpolate e secche. Questo può essere utilizzato con altri esfolianti come caffè, cacao in polvere e sale rosa dell’Himalaya a seconda della disponibilità. Il caffè, essendo un ottimo antiossidante, aiuta anche a idratare.

Prova questi scrub per labbra fai-da-te e vedi la differenza!

Leave a Reply

Your email address will not be published.