5 volte ci ha dato una seria ispirazione per il fitness

Nel giorno del compleanno dell’attrice di Bollywood Alia Bhatt, diamo un’occhiata a 5 volte in cui l’attrice ci ha motivato duramente ad alzarci e muoverci!

È il compleanno dell’attrice di Bollywood Alia Bhatt e, anche se siamo completamente sbalorditi dalle sue doti di recitazione, non possiamo fare a meno di stupirci anche per la sua dedizione al fitness! Il suo fisico snello potrebbe essere il discorso della città, ma l’attrice si allena costantemente e si assicura di avere un buon mix di tutto, dal cardio all’allenamento della forza e allo yoga.

Diamo un’occhiata a 5 volte che Alia Bhatt ci ha dato una seria ispirazione per il fitness.

Alia Bhatt usa interessanti oggetti di scena per la sua forma fisica! Immagine per gentile concessione: Shutterstock

1. Lo yoga è bello

Abbiamo visto spesso attrici come Shilpa Shetty e Malaika Arora appassionate di yoga, e anche Alia fa parte della tribù. Viene spesso vista eseguire complesse pose yoga come kapotasana o posa del piccione che è essenzialmente una posa di backbend. Indossando una canotta color lavanda e collant neri, ha eseguito l’asana, che allunga il busto, le caviglie e le cosce. Ecco cosa recita la sua didascalia: “Progressi oltre la perfezione #happymonday”.

2. Allunga completamente

Ancora una volta, questa bobina Instagram condivisa da Alia mostra quanto sia flessibile! Fa una routine di yoga completa con una tale disinvoltura che ne siamo completamente sbalorditi. Naturalmente, il suo gatto Edward aumenta il livello di carineria, mentre fa le asana. Il post ha lasciato i fan super impressionati e li ha motivati ​​ad alzarsi e iniziare a muoversi. Sappiamo per certo che Alia pratica regolarmente lo yoga, sotto la guida dell’allenatore di celebrità Anshuka Parwani.

Leggi anche: Alia Bhatt lo sta uccidendo con questo circuito HIIT che brucia più calorie della corsa

3. Passione per Pilates

Il pilates sembra essere un altro dei preferiti dalle celebrità di B-town e anche Alia è qualcuno che giura su questo allenamento. È una persona che è superbamente impegnata nella sua forma fisica e non perde le sue sessioni di allenamento, anche se è stata sveglia fino alle prime ore della notte.

Ecco cosa ha scritto in uno dei suoi post: “Le serate di tiro possono essere molto faticose per il corpo a causa del modo in cui incasina il tuo orologio biologico naturale. Mi sono svegliato oggi sentendomi così esausto. Ma, dopo aver scimmiottato e fatto un po’ di Pilates intenso, il mio livello di energia è salito alle stelle”.

4. Amore per gli allenamenti per le gambe

Sohrab Khushrushahi, l’allenatore di Alia, ha condiviso un’intensa routine per le gambe che l’attrice esegue regolarmente. La didascalia diceva: “Fai o non farlo. Non c’è una prova.’ Lavora sempre quelle gambe. Non credo che sarai molto felice con me domani mattina, Alia Bhatt.

Nel video, Alia può eseguire cinque esercizi: quattro serie da sei a otto ripetizioni di back squat Hanging Band Technique (HBT), quattro serie da sei a otto ripetizioni di Jefferson curl, quattro serie da sei a otto ripetizioni di sumo squat elevati + stacchi da terra sumo, quattro serie da 10-15 ripetizioni di sollevamento del polpaccio wall sit e quattro serie da sei a otto ripetizioni di split squat con fascia per il piede anteriore elevato (ogni gamba).

5. Sfruttare al meglio gli allenamenti online

I blocchi indotti dalla pandemia ci hanno fatto capire l’importanza del fitness e di come gli allenamenti non dovrebbero assolutamente mancare! Per ottenere la sua dose giornaliera di endorfine, Alia ha fatto sessioni di allenamento virtuali con il suo allenatore.

Ecco cosa ha scritto nella didascalia “Fare affidamento su quelle endorfine e sui miei compagni di allenamento virtuali per mantenere alto lo spirito”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.