6 modi per festeggiare San Valentino a casa se siete una coppia in quarantena

Se siete una coppia in quarantena nel mezzo della pandemia di Covid-19, non significa che non possiate festeggiare San Valentino in modi speciali.

È il 2022 e il Covid-19 continua. Nel bel mezzo di questa pandemia, se siete una coppia in quarantena e avete deciso di celebrare i vostri momenti speciali virtualmente o solo a casa, potete rendere speciale il vostro San Valentino.

Come festeggiare San Valentino se siete una coppia in quarantena:

1. Fai un picnic:

Il primo consiglio sexy e brillante che consiglio vivamente è che l’amore dovrebbe essere la tua lingua madre. Ora, sorge la domanda come? Pianifica questi giochi con il tuo partner, prendi una penna e un pezzo di carta e scrivi tutti i tuoi momenti adorabili. Ricorda tutti i punti di svolta della tua relazione. Questo ti aiuterà a creare fiducia nella tua relazione.

Prendi un po’ di tempo da “noi”! Immagine per gentile concessione: Shutterstock

2. Coccola i tuoi cari

Organizza qualcosa di speciale se sei una coppia in quarantena. I progetti piccoli o grandi non contano. Dovrebbe essere sexy. Ascolta musica rilassante e fai un massaggio rilassante alla tua dolce metà per aiutarli a dimenticare le loro preoccupazioni. Questo è un modo intimo e intimo per trascorrere San Valentino con la tua dolce metà. In pochissimo tempo, saranno luminosi, freschi e rinfrescati! Questo può anche rafforzare la tua relazione.

3. Fai arte insieme

Realizza alcune opere d’arte insieme in coppia sfruttando il tuo lato creativo. La creatività aumenta l’immunità, dopo tutto! Potresti creare un mosaico delle reciproche foto, comporre una poesia insieme o prendere dei colori e una tela e dipingere una bella immagine. Mostra tutto ciò che fai come ricordo del tuo affetto reciproco.

4. Scrivi una lettera d’amore

Non c’è niente di più bello che inviare una lettera d’amore al tuo coniuge, sia che tu lo stia vedendo di persona o che lo stia festeggiando da lontano. Includi tutti i motivi per cui li adori o un elenco dei tuoi ricordi migliori nella tua lettera. Ne faranno tesoro come ricordo per gli anni a venire. Scrivi alcune righe di gratitudine alle altre persone significative della tua vita. Una lettera di apprezzamento o d’amore potrebbe far sentire i tuoi cari davvero speciali.

Leggi anche: Le coppie che ridono insieme, stanno insieme. Ecco perché l’umorismo è importante

dipendenza da telefoni cellulariMetti via il telefono e concentrati sul tuo partner. Immagine per gentile concessione: Shutterstock

5. Niente gadget a San Valentino in quarantena

Tieni lontani i tuoi gadget questo San Valentino in modo da poter trascorrere del tempo indisturbato con i tuoi cari. Metti via il telefono e il computer per la giornata e trascorrilo coccolandoti e rilassandoti con il tuo amato altro. Questo è davvero il modo ideale per trascorrere una giornata tranquilla mentre allevi alcuni dei momenti più memorabili della tua relazione. Sfrutta al massimo una giornata piacevole e pigra facendo colazione a letto.

6. Gratitudine

Scrivi dieci cose che apprezzi del tuo partner e perché le apprezzi. Sebbene sia stato riscontrato che l’apprezzamento rende le persone più felici, più sane e più di successo, si sa meno su come funziona la gratitudine nelle partnership, dove personalità e abitudini si intersecano per generare interazioni complicate e dinamiche. Questa può essere l’attività migliore che puoi svolgere per creare un legame speciale con il tuo partner.

Leave a Reply

Your email address will not be published.