Alaya F lancia un messaggio di amore personale per battere il tuo blues di metà settimana

Questo messaggio di amore personale di Alaya F è perfetto per riaccendere l’amore per te stesso. Considera questo come il tuo segno per trattarti bene!

Qualsiasi tipo di storia d’amore inizia con l’innamorarsi prima di noi stessi. Ma spesso limitiamo il nostro amore a una persona oa un luogo. Se questo pensiero ti ha fatto pensare qualcosa, non sei solo. La diva fresca di Bollywood, Alaya F, è d’accordo con l’idea dell’amor proprio.

I suoi post su Instagram sulla cura della sua pelle, dei suoi capelli e persino del suo corpo sono una prova sufficiente del suo impegno nei confronti di se stessa. Il sorriso contagioso di Alaya è il risultato del suo stato d’animo felice.

Amare se stessi! Immagine per gentile concessione: Shutterstock

Il messaggio di Alaya F sull’amore per se stessi:

Anche questa volta, l’attrice ha condiviso un video su Instagram di se stessa con una didascalia che annunciava il suo amore per se stessa. “La lezione migliore e che più cambia la vita che abbia mai imparato è che amare te stesso è il primo e più importante passo verso qualsiasi cosa. Non importa quanti fantastici amici e familiari hai o non hai, niente sarà mai in grado di sostituire la tua relazione con te stesso.

Definendo il suo video un “Ted talk”, aggiunge: “So che suona sdolcinato ma sach mein, provalo e guarda la tua vita cambiare completamente. Chiedi scusa a te stesso quando gli fai o dici qualcosa di brutto, ringrazialo quando fa qualcosa di buono, sii orgoglioso di te stesso e di tutto ciò che fai e non dimenticare di dire a te stesso che TI AMI.

Alaya è stata lodata per la sua interpretazione sia dalla critica che dal pubblico nel suo film d’esordio ‘Jawaani Jaaneman‘, con Saif Ali Khan e Tabu. Viene spesso vista interagire con i suoi follower attraverso i suoi interessanti post sui social media. I suoi video segnalano chiaramente che è una sostenitrice dell’inculcare pratiche salutari.

Dai un’occhiata al suo post qui:

Signore, se il messaggio di Alaya vi ha motivato ad apprezzarvi con i vostri difetti e le parti incompiute. Siamo tutti capaci di commettere errori e non devi incolpare te stesso per cose che sfuggono al tuo controllo.

E soprattutto, non confondere l’amor proprio con il fare qualcosa di egoistico. Non sei solo in questo, quindi assicurati di non punirti per i tratti umani e di essere più gentile con te stesso. Sii gentile e concediti affermazioni positive ogni volta che passi davanti allo specchio! Bene?

Leave a Reply

Your email address will not be published.