Come eseguire 108 round di Surya namaskar per perdere peso velocemente

Vedere le attrici fare 108 surya namaskar in una volta ci fa pensare che siano fuori di testa! Ma lo sai che non è così difficile? Anche tu puoi farcela con il trucco che stiamo per condividere.

Devi aver catturato dive di Bollywood come Kareena Kapoor Khan, Alia Bhatt, Malaika Arora e molti altri mentre facevano 108 round di Surya Namaskar. Bene, sai perché tutte queste bellezze sono così grandi fan di questa routine? Questo perché Surya Namaskar è uno dei migliori esercizi cardio da yoga che può aiutarti a liberarti di quel peso extra in pochissimo tempo.

Un altro motivo per cui questa routine è un successo è che è davvero gentile con te. Una volta che inizi il processo di Surya Namaskar, non ti lamenterai di dolori muscolari, dolori articolari e ossa rigide. In aggiunta, questa routine yoga è di natura composta.

Il saluto al sole, come sai, non è una singola posa ma una sequenza di pose. Ci sono 7 posizioni yoga che compongono un Surya Namaskar:

Inoltre, guarda:

  1. Piega all’indietro
  2. Curva in avanti
  3. Posa di affondo
  4. Posa della plancia
  5. Posa del torace e degli arti
  6. Posa del cobra
  7. Cane a testa in giù

È il potere del sette che rende questa posa yoga una delle più potenti di tutti i tempi!

Devi aver visto la maggior parte delle celebrità e degli esperti di yoga fare 27, 54 e persino 108 round di Surya Namaskar? Ma quando si tratta di te, diventa difficile tirarne fuori anche 10, soprattutto se sei un principiante.

Non preoccuparti! Perché oggi vi sveleremo il trucco dietro a realizzare tanti Surya Namaskar in una volta sola.

Un respiro, una posa: ecco un trucco per eseguire 108 round di Surya Namaskar

Non sembrare scioccato perché questo è l’unico trucco che lo farà accadere e, naturalmente, farà il suo corso. Ma i risultati sono garantiti e più veloci che mai.

Ascoltalo dall’esperto: “Gli esercizi di respirazione noti come pranayama nello yoga possono aiutarti a migliorare la capacità dei tuoi polmoni. Insieme alla costruzione della potenza polmonare e alla rimozione delle tossine dal corpo, aumenta anche la tua resistenza. Quando i tuoi livelli di resistenza aumentano, sei anche pieno di energia più positiva e questo può aiutarti a eseguire più cicli di Surya Namaskar. Surya Namaskar, se fatto senza le giuste tecniche di respirazione, non può portarti tanto beneficio come quando è fatto con la respirazione corretta. In questo modo, il pranayama ti aiuta a eseguire più cicli di Surya Namaskar, e quindi a ottenere il massimo beneficio dalla tua pratica”, dice il Gran Maestro Akshar a HealthShots.

Inoltre, guarda:

Ecco come puoi esercitarti

Poiché ci sono sette posizioni yoga, devi iniziare con un’inalazione e fare una curva all’indietro. Ora con un’espirazione, passa a un piegamento in avanti. Ora continua a cambiare il modello di respirazione insieme alle pose imminenti. E ta-da! Lentamente, vedrai che salirai da 10 a 27 a 54 e, infine, sarai in grado di salire fino a 108 round senza sentire il caldo.

Cosa puoi fare dopo per rendere questa posa più efficace? Bene, la prossima mossa sarà aggiungere un po’ di velocità. Ricorda solo che più vai veloce, prima sarai in grado di perdere quei chili. Ma, ma, ma – non dimenticare che anche la forma di ogni posa è di grande importanza se vuoi davvero prendere di mira ogni centimetro del tuo corpo.

Allora ragazze! Il segreto è fuori. Ora prendi quei tappetini, perché è il momento di Surya Namaskar!

Leave a Reply

Your email address will not be published.