È tempo per un controllo di realtà

Il tuo stomaco sarà sensibile a causa dell’eccessivo mangiare fuori. Mangia leggero oggi e bilancia l’assunzione di acqua. In caso di necessità, visitare un medico piuttosto che l’automedicazione. Il tuo corpo non ha bisogno di sostanze chimiche inutili.

Il lavoro sarà irregolare con ritardi nella riunione. Sul fronte del lavoro, devi rallentare il ritmo mentale della tua vita. Hai sognato ad occhi aperti e fissato obiettivi elevati, che a questo punto potrebbero non essere pratici per te. Parla te stesso attraverso un controllo di realtà. Se necessario, chiedi consiglio a familiari o amici che capiscono la tua pressione sul lavoro. Sebbene tu possa svolgere molto lavoro, i risultati saranno lenti dalla fine di altre persone. Non ha nulla a che fare con il tuo potenziale. È solo una seccatura dovuta agli altri. Sii paziente e lascia che le cose si svolgano. Le finanze bloccate arriveranno. Evita di prendere decisioni affrettate sugli investimenti.
.
Sul fronte della famiglia, evita inutili problemi di ego. Dovrai lasciar andare i problemi fastidiosi e perdonare qualcuno del passato per ottenere la tua tranquillità. Un fratello potrebbe avere problemi di lavoro. Darai loro alcuni consigli e li aiuterai anche a entrare in contatto con persone che potrebbero aiutarli in futuro. Evita di litigare con il tuo partner per questioni finanziarie. Potrebbero attraversare uno stress che non hanno condiviso con te. Dai loro la sicurezza di condividere i loro problemi con te piuttosto che essere critico nei loro confronti.

Gli amici si rivolgeranno a te per fare progetti per stare insieme. Anche se hai molte cose da fare, passerai l’opportunità e chiederai a qualcuno di fare progetti mentre potresti semplicemente incontrarlo per qualche tempo.

Se sei single, avrai una data fissata che risulterà migliore di quella che ti aspettavi.

Suggerimento per l’attività: un allenamento o una corsa ti aiuteranno a sentirti più sicuro.
Colore fortunato per il lavoro: verde scuro
Colore fortunato per amore: rosa
Consiglio per la salute: concentrati su una cosa alla volta.

Leave a Reply

Your email address will not be published.