Ecco 3 errori da evitare

Forse il pensiero di innamorarsi è terrificante. Forse il pensiero di uscire con qualcuno di nuovo è semplicemente intimidatorio. O forse non sai mai cosa fare o dire al primo appuntamento. In questi giorni, ci sono tonnellate di persone che sono genitori single. Ma uscire con madri single non significa necessariamente che le tue possibilità di trovare il signor Right siano diminuite. Se sei una madre single e stai cercando l’amore, credimi, posso relazionarmi. Anch’io ho il cuore spezzato, non una ma un sacco di volte.

Saresti sorpreso di apprendere che le madri single possono avere un grande successo quando si tratta di appuntamenti? Non sto parlando del successo di trovare un partner, anche se sono sicuro che molte relazioni di successo iniziano quando le mamme single sono aperte agli appuntamenti.

Il successo di entrare in contatto con qualcuno a livello emotivo e spirituale e di trovare un’ottima relazione è importante. Quando una madre single decide di entrare nel mondo degli appuntamenti, i suoi pugni vengono serrati con determinazione. Fino a quando, è stata impegnata a crescere i suoi figli e non ha molto tempo per se stessa. Vuole incontrare nuove persone, divertirsi e aggrapparsi alla speranza di ritrovare l’amore!

Nessuno vuole essere nei tuoi panni – come madre single – questo è certo. È difficile stare da soli senza avere idea di dove dovresti andare o cosa dovresti fare. Ma se stai attento e segui alcuni suggerimenti, puoi avere la possibilità di trovare il partner giusto!

Incontri per una madre single non significa solo una relazione romantica con il tuo partner. Immagine per gentile concessione: Shutterstock

Ecco 3 suggerimenti che rendono facile la datazione per le madri single:

1. In attesa di un principe azzurro

Inizio col dire che uscire con qualcuno è difficile. Incontri per madri single è persino difficile. Ci sono momenti in cui ti senti come se la tua vita fosse finita o che non troverai mai più l’amore. Hai già sentito il detto: “Non aspettare che arrivi la persona perfetta. La persona perfetta non esiste ed è difficile trovare qualcuno che sia anche dannatamente vicino. Voglio dire, anche tu hai dei difetti. Potremmo essere un po’ riluttanti a credere che dopo tutti i film Disney che abbiamo visto crescendo.

Spesso cerchiamo relazioni perfette, in grado di risolvere tutti i problemi del nostro partner, fornire all’amante tutti i suoi bisogni e soddisfare i suoi desideri. La verità è che, se ti senti così, molto probabilmente hai creato la tua idea di cosa dovrebbe essere una relazione o una persona perfetta per te. Se mai arrivasse e non si adattasse a questa idea, non durerebbe a lungo perché sembra non essere perfetto. Stai aspettando un “Principe Azzurro”, quando in realtà tutto ciò di cui hai bisogno è una persona gentile che si adatti ai tuoi valori. Quindi, invece di aspettare qualcuno, esci e incontra persone.

2. Supponendo che tu sia troppo vecchio

I nostri vent’anni sono un momento di divertimento. Nuove esperienze, nuovi amici. Si tratta di uscire, esplorare e godersi l’essere giovani, single e spensierati. Ma cosa succede quando raggiungi una certa età e smetti improvvisamente di sentirti giovane? Quando inizi a sentirti troppo vecchio per uscire con qualcuno, che sei in qualche modo oltre la collina? Questo può essere un presupposto pericoloso da fare perché tutto ciò che fa è creare un divario, uno spazio tra dove sei e dove vuoi davvero essere.

Ognuno ha il diritto di innamorarsi quando vuole e di trovare un partner amorevole. Se sei solo, ricorda che il modo migliore per trovare un buon partner è uscire con uno. Internet ha reso questo processo molto più semplice, offrendo la possibilità a persone di paesi diversi di trovarsi e magari anche di sposarsi. Trovare il partner giusto è come cercare un nuovo lavoro. Non venderti allo scoperto!

Ci sono così tante cose a cui pensare e così tante persone diverse da incontrare. Se dubiti di te stesso e della tua età, esci con un uomo più giovane. Può essere molto divertente.

datazione
Il potere dell’amore può davvero aiutarci a guarire nelle avversità. Immagine per gentile concessione: Shutterstock

3. Non trovare tempo per te stesso

Se sei una madre single senza alcun aiuto, la tua vita sentimentale potrebbe complicarsi. Vuoi stare con qualcuno che accetterà tuo figlio e farà della tua famiglia una famiglia. Non dimenticare di trovare del tempo per te stesso quando inizi a uscire con qualcuno per la prima volta. È fantastico condividere il tuo amore con qualcun altro, ma è importante mantenere la tua indipendenza. Una grande relazione inizia con un forte sistema di supporto di amici, famiglia e passioni: rendi una priorità coltivare queste relazioni anche quando sei in una nuova relazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.