Ecco tutto ciò che devi sapere sui benefici dell’idrafacciale

Ti chiedi come le celebrità siano sempre radiose come sempre? Bene, oggi vi sveliamo i vantaggi di HydraFacial su cui le star giurano!

Oggi parliamo del viso più riconosciuto e consigliato dalle dive di Hollywood e Bollywood allo stesso modo. I benefici di HydraFacial lo rendono il trattamento di bellezza ravvivante più ricercato e istantaneo. Le celebrità di Bollywood lo fanno subito prima di un’importante proiezione di un film o di un evento in cui desiderano apparire al meglio all’istante.

Cos’è un HydraFacial?

HydraFacial è l’unica procedura di idro-dermoabrasione che utilizza una tecnologia brevettata per detergere, estrarre e idratare. Utilizzando il potere dell’idradermoabrasione di grado medico, questo dispositivo estetico consente di migliorare l’aspetto della pelle durante un trattamento viso che non richiede microdermoabrasione abrasiva.

Per saperne di più su questo trattamento che sta facendo scalpore nel mondo della bellezza, HealthShots ha parlato con la dott.ssa Nivedita Dadu, un famoso dermatologo, fondatore e presidente del Dadu Medical Center.

“Questo trattamento prevede l’idradermoabrasione di livello medico, ma c’è molto di più. È importante notare che HydraFacial è un dispositivo brevettato e non c’è nient’altro di simile. Ha la capacità di offrire pulizia, esfoliazione, estrazione e idratazione alla pelle contemporaneamente”, afferma il dottor Dadu.

Lavati il ​​viso due volte al giorno. Immagine per gentile concessione: Shutterstock

Come si fa un HydraFacial?

Secondo il dottor Dadu, un HydraFacial comprende una tecnologia brevettata per detergere, estrarre e idratare la pelle in un arco di 30 minuti. La sua pretesa di fama è la natura non invasiva; quindi non c’è bisogno di estrazioni che pizzicano i pori. Quando una persona esegue un trattamento, tutto dipende da uno specialista qualificato e da una macchina con un monitor che visualizza i protocolli integrati e gli aggiornamenti tecnologici.

I tubi che escono dalla macchina comprendono quello con testina sterile e intercambiabile, con manipolo che esegue il facciale. C’è anche una componente di imaging della pelle per mostrare alle persone i cambiamenti tangibili della pelle prima e dopo la procedura. Dietro la macchina c’è un barattolo che raccoglie tutte le impurità rimosse dalla pelle durante il trattamento.

La macchina HydraFacial utilizza l’acqua per esfoliare e rimuovere le cellule morte della pelle. Il trattamento scioglie lo sporco e lo sporco dall’interno dei pori. Quindi, la macchina utilizza il suo dispositivo a vortice vorticoso (un movimento ciclico dell’acqua di lavaggio) per eliminare lo sporco allentato e la sporcizia. Quindi, infine, il tuo esperto infonde la pelle con sieri di alta qualità su misura per gli obiettivi della pelle unici. Questo trattamento dona una pelle più chiara, pulita e levigata senza trattamenti abrasivi o scomodi.

In che modo i benefici di HydraFacial superano la microdermoabrasione o un peeling facciale chimico tradizionale?

I trattamenti di microdermoabrasione utilizzano estrazioni manuali, mentre un HydraFacial utilizza una punta simile al vuoto per pulire più in profondità rispetto a un’estrazione tradizionale. Anche questo è molto meno doloroso. Inoltre, i peeling chimici utilizzano acidi e sono più efficaci sulle carnagioni più chiare, mentre HydraFacials può essere utilizzato su tutte le tonalità. Il trattamento ha la capacità di idratare la pelle e separa l’HydraFacial da tutte le altre procedure di skin resurfacing. Il trattamento è lenitivo, rinfrescante, non irritante e di immediata efficacia.

consigli per la crescita dei capelliI vantaggi di HydraFacial includono una pelle dall’aspetto chiaro. Immagine per gentile concessione: Shutterstock

Quali sono gli effetti collaterali di HydraFacial?

HydraFacials può essere eseguito sulla maggior parte dei tipi di pelle, comprese le carnagioni molto sensibili. Ma quelli con eruzioni cutanee attive, scottature solari o rosacea dovrebbero astenersi da HydraFacials, che può causare ulteriori danni o riacutizzazioni. Inoltre, alcuni degli ingredienti utilizzati durante HydraFacial, come l’acido salicilico, non sono stati testati o dimostrati sicuri durante la gravidanza. Questo trattamento non è mai doloroso, infatti i pazienti paragonano la sensazione a un leggero massaggio. Combinando la pressione del vortice con una soluzione di spurgo degli intasamenti di acido salicilico, estratto di corteccia di salice e pepe antinfiammatorio della Tasmania, il dispositivo aspira la sporcizia dai pori, senza schiacciare o premere.

Cosa rende HydraFacial migliore di un normale trattamento viso?

I trattamenti viso tradizionali possono essere efficaci per molte persone, ma non sono necessariamente i migliori disponibili. Se hai mai avuto un viso tradizionale, potresti aver eseguito estrazioni sulla pelle per rimuovere punti neri e detriti nei pori. Quando vengono eseguiti da un professionista qualificato, non dovrebbero causare danni alla pelle, ma possono comunque essere scomodi. Uno dei principali vantaggi di HydraFacial è che è in grado di eseguire queste estrazioni in un modo meno invasivo e scomodo che è altrettanto, se non più, efficace delle estrazioni tradizionali.

Dato l’aumento dei livelli di inquinamento, il trattamento è veloce nell’estrarre le impurità con cui i pori della nostra pelle si ostruiscono. I trattamenti viso regolari in genere seccano la pelle per un breve periodo di inattività, ma un HydraFacial pompa l’idratazione nella pelle sotto forma di sieri proprietari.

Leave a Reply

Your email address will not be published.