Il post Instagram di Shilpa Shetty sull’amore per se stessi è tutto ciò di cui hai bisogno oggi

Come un raggio di sole tanto necessario, il nuovo post su Instagram di Shilpa Shetty parla dell’amore per se stessi e dell’essere gentili con se stessi.

Trovare l’amore per se stessi è più importante di qualsiasi altra forma di amore. Ancor di più, nel mondo odierno di relazioni e sentimenti fugaci. È probabilmente una delle esperienze più liberatorie trovare gioia in tua stessa compagnia. Shilpa Shetty, la diva di Bollywood con il sorriso più contagioso, ha un po’ di saggezza da condividere sul tema dell’amor proprio. Questa volta, abbraccia la necessità di imparare l’importanza di essere gentile con te stesso. Tutto ciò può aiutare ad affrontare sentimenti di inutilità, insicurezza e solitudine.

Sul suo profilo Instagram, Shilpa ha condiviso una bellissima citazione di Bruce Lee che dice “Non parlare negativamente di te stesso nemmeno per scherzo. Il tuo corpo non conosce la differenza. Le parole sono energia e lanciano incantesimi, ecco perché si chiama spelling. Cambia il modo in cui parli di te stesso e puoi cambiare la tua vita. Quello che non stai cambiando, lo stai anche scegliendo”

La citazione è autoesplicativa dell’importanza di essere gentili con te stesso. È qualcosa che richiede di essere praticato, predicato ed eseguito diligentemente. Queste affermazioni e manifestazioni consapevoli possono funzionare a tuo favore e aiutarti a rimanere fiducioso anche nei tempi bui.

Amare se stessi! Immagine per gentile concessione: Shutterstock

È necessario praticare la cura di sé, ma non ossessionarsi per eliminare i propri difetti. Perché porterà solo a cambiare l’intera essenza della tua esistenza. Consideralo come un promemoria per essere “senza scusarti”.

Espandendo la citazione, Shilpa ha sottotitolato il suo post: “Quante volte hai semplicemente pensato a qualcuno che ha chiamato o è apparso dal nulla? Oppure hai canalizzato tutti i tuoi pensieri in un desiderio ed è stato esaudito inaspettatamente? Succede perché l’universo funziona in modi misteriosi”.

Non è vero? È il più riconoscibile possibile. L’universo ha le sue vie e dona a coloro che cercano. Quindi signore, è importante continuare a chiedere ciò che desideri e non dimenticare mai di mantenerti al primo posto.

relazione abusivaUniverse ti darà ciò che chiedi e per cui lavori. Immagine per gentile concessione: Unsplash

Spiegando lo stesso, il Dhadkan l’attrice aggiunge: “I nostri pensieri hanno il potere di diventare cose. Si chiama manifestare. Le nostre menti e i nostri corpi non possono elaborare le intenzioni dietro le parole che diciamo, quindi sii consapevole e consapevole di ciò che dici e desideri. Scegli positività e gentilezza nelle tue parole e azioni, e ti tornerà in abbondanza”.

Dai un’occhiata al suo post qui:

Shilpa Shetty è un’appassionata seguace di yoga e meditazione. Non solo, lodevole è anche il suo cammino verso la spiritualità. Chissà se questo è il motivo del suo sorriso sempre contagioso!

Leave a Reply

Your email address will not be published.