Innamorati dello yoga insieme a Kubbra Sait

Cerchi un’attività di cura di te stesso? Quindi imparalo da Kubbra mentre trova lo yoga il modo migliore per innamorarsi di te stesso.

San Valentino – il giorno dell’amore e il giorno più romantico dell’anno – è stato trascorso con grande magnificenza, sfarzo e sfoggio di emozioni per i propri cari in tutto il paese il 14 febbraio. Questo giorno è atteso ogni anno per fare nuove promesse di stare insieme ai nostri cari, esprimere i nostri sentimenti e ricoprire i nostri cari di doni e amore.

Tuttavia, San Valentino non significa solo che dobbiamo esprimere il nostro amore a coloro che amiamo. Può essere chiunque: amici, familiari o, a volte, solo noi stessi. I desideri si sono riversati sulle piattaforme dei social media dalle celebrità della città degli orpelli in cui hanno parlato di coloro che per loro significano il mondo. Kubbra Sait ha trascorso il giorno di San Valentino nutrendosi e facendo ciò che ama di più: lo yoga.

Inoltre, leggi: l’attore di Sacred Games Kubbra Sait parla di come affrontare i troll, la depressione di suo fratello e altro ancora

L’attore ha condiviso un collage di immagini dai suoi diari in palestra sul suo profilo Instagram e ci ha dato un’idea di come fosse il suo San Valentino. Kubbra crede che il giorno dell’amore significhi guardare dentro di sé, amarsi e apprezzare la vita. L’attore, nelle immagini, può essere visto eseguire diverse routine di yoga. In una delle immagini, Kubbra può essere vista mentre esegue il Sirsasana con un piccolo aiuto dal suo istruttore di yoga. In un’altra immagine, l’attore può essere visto in piedi e in equilibrio con l’intero corpo su una gamba, mentre si china e tocca un mattone da yoga con una mano, con l’altra mano tocca i piedi dell’altra gamba piegata. “Qualcuno ha urlato, è San Valentino! Brrrrrrrrrrrrpppppppp!!! Si chiama Self Love per la vita prima di tutto. San Valentino My kinda Mohabbat”, ha scritto. Guarda:

Lo yoga ha molteplici benefici per la salute. Aiuta a migliorare l’equilibrio, la forza e la flessibilità del corpo. Aiuta anche a migliorare la salute del cuore e ridurre il rischio di lesioni. Lo yoga aiuta a ridurre i sintomi dell’artrite e anche a rilassare il corpo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.