Krishna Shroff ha condiviso il suo programma dietetico con i suoi seguaci

L’appassionato di fitness Krishna Shroff sostiene l’importanza della nutrizione nel fitness. Dai un’occhiata al suo programma di dieta!

“È importante ricordare che senza un piano nutrizionale adeguato per completare l’allenamento, tutte quelle ore trascorse in palestra vanno sprecate”, ha scritto Krishna Shroff nel suo recente post su Instagram in cui ha rivelato il suo programma dietetico. Questa non è la prima volta che Krishna Shroff, sorella di Tiger Shroff, si rivolge a Instagram per parlare di fitness o benessere. Amante del fitness, condivide spesso scorci della sua routine con i suoi follower sui social media. Ma non si tratta solo di esercizio!

Di recente, nel suo post, ha chiarito che un piano nutrizionale è essenziale se sei davvero preoccupato per la tua routine di fitness. Un programma di dieta adeguato aiuta il tuo corpo ad assumere tutte le vitamine e i minerali importanti per mantenere la salute ideale, quindi dovremmo tutti capire l’importanza dell’alimentazione.

Dai un’occhiata al post Instagram di Krishna Shroff qui:

Ecco un breve elenco di cosa mangia Krishna Shroff:

1. Inizia la giornata con la vitamina C

Bere acqua calda con vitamina C al mattino è il modo migliore per iniziare la giornata. Krishna Shroff ha detto: “Mi piace iniziare le mie giornate bevendo un bicchiere di acqua calda con limone perché la vitamina C in esso contenuta dà alla mia immunità il calcio d’inizio di cui ha bisogno”. Inoltre, aiuta a rimuovere il gonfiore in eccesso e aiuta la digestione.

2. Pasto pre-allenamento

Un pasto pre-allenamento fornisce al tuo corpo l’energia per eseguire un allenamento in modo efficace. Krishna Shroff ha detto, poi passo al mio pasto pre-allenamento che è quasi sempre uova su pane tostato e un caffè nero puro per quell’energia extra per la palestra. Oggi ho fatto della pasta con un po’ di cheddar e una spruzzata di sedano sopra”.

3. Pranzo

Il pranzo di Krishna Shroff o il mio pasto post allenamento è diverso ogni giorno. Tuttavia, per oggi, “Mi sono assicurato di includere del sedano sopra la mia pasta per ottenere quelle verdure che sono così vitali per te ogni singolo giorno”, ha detto Krishna Shroff.

Non saltare mai il pranzo! Immagine per gentile concessione: Shuttersock

4. Spuntini serali

Gli spuntini serali aiutano a sostenere l’energia fino al momento della cena. Lo spuntino serale di Krishna Shroff consiste, sai, in una specie di frutta, insieme a un po’ di cioccolato fondente.

5. Cena

La cena consiste quasi sempre in alcune proteine ​​con una bella verdura fibrosa sul lato per aiutare la digestione durante la notte.

Krishna Shroff ha anche condiviso alcune buone fonti di proteine ​​​​magre e verdure fibrose da includere nella tua dieta:

* Pollo
* Tacchino
* Pescare
* Uova
* Verdure a foglia

Inoltre, assicurati di bere molta acqua durante il giorno per rimanere idratato, energizzato e mantenere la tua pelle luminosa, ha suggerito Krishna Shroff.

Leave a Reply

Your email address will not be published.