L’allenatore di Alia Bhatt ti dice perché è importante

Se ti aspetti benefici a tutto tondo dalla pratica dello yoga, prova a esplorare le meraviglie e i benefici di una ruota yoga.

La ruota da yoga è un accessorio importante per gli appassionati di yoga. Spesso ci imbattiamo nelle foto delle nostre celebrità preferite assorbite nella loro routine di yoga con il loro miglior accessorio a portata di mano: la ruota dello yoga. La ruota dello yoga è composta da un cilindro cavo di plastica o legno, che viene poi ricoperto da uno strato di gomma o sughero. È utile in molte asana yoga ed è un caposaldo nel kit da palestra di tutti gli appassionati di yoga. Ma perché è una parte indispensabile della pratica yoga? Quali sono i vantaggi della ruota yoga?

L’istruttrice di yoga Anshuka Parwani, nota per aver addestrato celebrità di Bollywood come Alia Bhatt, Kareena Kapoor, Ananya Panday e Rakul Preet Singh, ha condiviso una serie di foto di se stessa mentre esegue diverse asana yoga con la ruota yoga e ha scritto dei suoi benefici per la salute.

Guarda come Alia Bhatt usa la ruota! Immagine per gentile concessione: Shutterstock

Anshuka, nelle immagini, può essere vista bilanciare il suo corpo sulla ruota dello yoga o sostenerlo. Con le immagini, Anshuka ha scritto che la ruota dello yoga è stata inventata per la prima volta nel 1978. Tuttavia, da allora, ha aiutato gli appassionati di yoga ad aiutare le loro routine di yoga e a sfidare se stessi per diventare migliori nel gioco.

Anshuka ha anche sottolineato i vantaggi. Ha aggiunto che gli allungamenti difficili da eseguire possono essere facilitati dall’uso della ruota yoga. La ruota yoga aiuta a sostenere il corpo e a mantenerlo dritto, prevenendo così lesioni, aiutando nel contempo a perfezionare l’asana. La ruota dello yoga aiuta anche a migliorare la flessibilità del corpo e a migliorare la gamma di movimento. Aiuta anche a sviluppare la postura e rafforzare i muscoli, alleviando così il corpo dal dolore. “Continua a girare con la ruota Yoga”, ha scritto Anshuka. Leggi il suo post qui:

La pratica dello yoga aiuta a migliorare la forza, la flessibilità e l’equilibrio del corpo. Aiuta anche a migliorare la salute del cuore e ad alleviare i problemi di artrite. Lo yoga aiuta anche con sollievo dal mal di schiena e migliora la gamma di movimento del corpo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.