Le mosse di allenamento della forza di Jacqueline Fernandez ti ispireranno a bruciare calorie solide

Se vuoi perdere peso, costruire massa muscolare e rimanere in salute, devi allenarti per la forza, proprio come l’attrice di Attack Jacqueline Fernandez.

Instagram è un tesoro di Fitspo: dopotutto, ci sono un sacco di celebrità di Bollywood che ci motivano ad alzarci e bruciare quel grasso in più. Questa volta, l’attrice Jacqueline Fernandez, che ha livelli di forma fisica invidiabili, riesce a vincere la sfida Attack che le è stata lanciata dalla sua co-protagonista Rakulpreet Singh, un’altra attrice in forma di Bollywood. Nel video che ha pubblicato sui social media, Jacqueline può essere vista bruciare calorie folli in palestra con un allenamento ad alta intensità.

Vestita con una canotta con pantaloncini e un berretto da baseball, esegue salti tozzi con tale efficienza. Guardandola, possiamo tranquillamente affermare che la costanza nell’allenamento della forza è il segreto dietro i suoi incredibili livelli di forma fisica.

In precedenza, Rakulpreet Singh aveva condiviso un video di lei che si allenava con i pesi e beh… una gomma! Anche se lo ha fatto sembrare un gioco da ragazzi, capiamo totalmente quanto deve essere difficile!

Guarda il video qui:

Quindi, perché l’allenamento della forza è in cima alla loro lista?

Nel corso degli anni, l’allenamento della forza è diventato un mezzo preferito per ridurre il grasso corporeo, costruire massa muscolare magra e bruciare calorie! È importante capire che la massa muscolare magra diminuisce con l’età. Sì, poiché la tua percentuale di grasso corporeo aumenta nel tempo, se non prendi provvedimenti per sostituire la massa muscolare magra, perderai tutto. È qui che l’allenamento della forza può aiutarti a preservare la tua massa muscolare.

Ecco alcuni motivi per cui l’allenamento della forza funziona:

1. Aiuta a sviluppare ossa forti

Quando pratichi regolarmente l’allenamento della forza, la densità ossea aumenta e il rischio di osteoporosi diminuisce.

2. Aiuta con la perdita di peso

Se stai cercando di perdere peso, assicurati che l’allenamento della forza faccia parte del tuo regime di fitness. Non solo ti aiuta a bruciare un sacco di calorie, ma aumenterà anche i livelli del tuo metabolismo, il che significa che puoi rimanere in forma a lungo termine!

Le donne hanno davvero molto da guadagnare dall’allenamento della forza! Immagine per gentile concessione: Shutterstock

3. Migliora la qualità della vita

L’allenamento della forza può migliorare la qualità della tua vita e migliorare la tua capacità di svolgere le attività quotidiane. Inoltre, può anche aiutare a proteggere le articolazioni dalle lesioni e migliorare l’equilibrio, soprattutto durante la vecchiaia.

4. Aiuta a gestire le condizioni croniche

L’allenamento della forza aiuta anche a ridurre i segni e i sintomi di molte condizioni croniche, come l’artrite, il mal di schiena, l’obesità, le malattie cardiache, la depressione e il diabete.

Quindi signore, praticate regolarmente l’allenamento della forza per vedere magnifici risultati!

Leave a Reply

Your email address will not be published.