Masaba Gupta dà motivazione al fitness con esercizi di allenamento della forza

Questo ultimo video di allenamento di Masaba Gupta è tutta la motivazione per il fitness di cui hai bisogno. Guardala mentre fa esercizi pieni di energia.

Se c’è una celebrità che ha trasformato notevolmente il proprio corpo attraverso allenamenti ad alta intensità, è Masaba Gupta. Masaba, che è un nome rinomato nel settore della moda, ha dato anima e sudore alle sue routine di fitness. Non solo, è anche dedita a una dieta sana.

Non molti lo sanno, ma Masaba ha aperto la sua battaglia con la sindrome dell’ovaio policistico (PCOS). Questa condizione medica può anche rendere difficile la perdita di peso. Tuttavia, Masaba ha raccolto la sfida e la sua storia di perdita di peso è diventata qualcosa di veramente stimolante!

La stilista Masaba Gupta si è occupata di PCOS ed è comunque riuscita a dimagrire. Immagine per gentile concessione: Masaba Gupta | Facebook

Il Masaba Masaba l’attrice si è recentemente recata su Instagram per condividere la sua rigorosa routine di allenamento. La diva è stata vista esercitarsi con le corde da battaglia in modo potente e ha continuato la sua sessione di allenamento della forza con un esercizio con la palla medica usando il muro.

Entrambe le attività mirano ad aumentare la forza muscolare, oltre ad aumentare l’agilità, la coordinazione, la concentrazione e l’equilibrio.

Masaba ha intitolato il suo video: “Nessun incontro, nessuna ripresa, nessun evento ostacolerà il mio allenamento mattutino. La mia routine di fitness mi aiuta a concentrarmi molto meglio sul lavoro durante la giornata. E la forza fisica? Questo è un bonus. Ti sei allenato oggi?”

Ecco un po’ di motivazione fitness tanto necessaria da Masaba!

Il viaggio di perdita di peso di Masaba è il risultato dei suoi sforzi costanti. Lo stilista diventato attore considera l’importanza di un’alimentazione sana e il controllo delle porzioni. Definisce il suo allenamento una “routine di fitness non negoziabile” poiché nessun impegno professionale può rompere il suo stesso impegno per il suo viaggio di grasso per adattarsi.

La stilista si allena a casa 5 giorni alla settimana con il suo personal trainer a casa. Si dedica anche al nuoto per un’ulteriore sessione di allenamento piena di divertimento. Masaba fa un mix di cardio, pilates, yoga e passeggiate mattutine per bruciare i grassi dalle cosce e dalla parte superiore del corpo. Pone particolare enfasi sugli esercizi di respirazione poiché soffre anche di asma. E la sua nuova versione migliorata ne è la prova.

Leave a Reply

Your email address will not be published.