Oroscopo della salute quotidiana del Leone per il 14 aprile 2022

Cari nativi del Leone, la vostra salute avrà bisogno di attenzione. Potresti sentirti febbricitante o appena sotto il tempo. Potrebbe esserci una leggera sensibilità alla gola. Prima di te, automedicare e farlo diagnosticare dal medico. Rimani al caldo e sorseggia acqua tiepida per eliminare le tossine. Potresti sentirti troppo debole per concentrarti sul lavoro. Mangia bene e riposati.

Sul fronte del lavoro, sarai troppo sensibile alle critiche sul lavoro. Devi essere concentrato e lasciare che le persone intorno lo siano, reagire non farà che peggiorare le cose. Il lavoro sarà stabile con lievi problemi di comunicazione. Dovrai andare avanti e indietro con le persone per organizzare un incontro. Alla fine, tutto andrà a posto. Ci sarà un dramma familiare in corso e potresti rimanere coinvolto anche se non è colpa tua.

La vita familiare sarà stabile, ma potresti sentirti trascurato dalle persone intorno a te. La salute del partner richiederà attenzione. Potrebbe esserci una divergenza di opinioni tra te e la tua famiglia, che può essere risolta con una normale conversazione piuttosto che con un comportamento reattivo. Evita di portare lo stress dalla vita personale nella tua relazione con il tuo partner. La vita sociale passerà in secondo piano, poiché trascorrerai la serata rilassandoti da solo e recuperando il sonno.

Se sei single, ti ritirerai emotivamente a causa di molto stress sul fronte familiare.

Suggerimento per l’attività: scrivi tutte le cose per cui sei grato.
Colore fortunato per il lavoro: beige.
Colore fortunato per amore: rosa scuro.
Consiglio karmico: non prendere le cose sul personale.

Leave a Reply

Your email address will not be published.