Oroscopo della salute quotidiana del Leone per il 15 aprile: mangia leggero, sentiti leggero

Cari nativi del Leone, la vostra salute sarà stabile. Una leggera sensibilità allo stomaco causerà disagio, ma non sarà nulla che ostacolerà la tua giornata. È necessario bilanciare l’assunzione di acqua e anche riprendere un’attività fisica per costruire la resistenza. Evita di mangiare fuori nella seconda metà della giornata.

Il lavoro sarà stabile, man mano che otterrai maggiore chiarezza dagli anziani sul tuo prossimo passo. Potresti anche avere più responsabilità o un nuovo lavoro. Evita di discutere della vita personale con le persone al lavoro. Ci sarà un attrito di fondo con un collega, che potresti dover affrontare oggi. All’inizio, ci sarà resistenza da parte loro per liberare l’aria poiché potrebbero negare, ma quando li spingerai ad aprirsi, le differenze arriveranno sul tavolo. Ascolta come si sentono senza prendere le cose sul personale. Questa sarà una svolta ed entrambi risolverai le cose amichevolmente.

La tua vita familiare sarà stressante a causa della continua tensione tra i membri della famiglia. Potrebbe essere necessario intervenire e chiedere alle persone di fare qualche passo indietro. Mediterai anche e prenderai decisioni che aiuteranno i membri della famiglia a risolvere i loro problemi, essere
più assertivo.

Il tuo partner ti supporterà e ti darà anche lo spazio per stare dopo una giornata stressante. Passerai in secondo piano rispetto agli obblighi sociali, ma contatterai un amico per verificare il suo benessere emotivo.

Se sei single, ti sentirai emotivamente disturbato a causa dei ricordi passati. Concediti un po’ di tempo per superarlo.

Suggerimento per l’attività: passa del tempo a guardare un film spensierato per migliorare il tuo umore.
Colore fortunato per il lavoro: bianco sporco
Colore fortunato per amore: rosso
Consiglio per la salute: evita di essere lunatico

Leave a Reply

Your email address will not be published.