Oroscopo della salute quotidiana del Sagittario per il 16 aprile 2022

Cari nativi del Sagittario, la vostra salute sarà stabile fisicamente, ma a causa di alcuni drammi nella vostra relazione, sarete emotivamente molto bla e irritabili. Il tuo comportamento e le tue emozioni influenzeranno anche i tuoi schemi alimentari. Devi mangiare in tempo per evitare l’acidità. Se hai la pressione sanguigna, prenditi cura nella seconda metà della giornata. A volte il tuo sonno sarà disturbato a causa di questi disturbi. Ti impedisce di dormire sonni tranquilli e, di conseguenza, può causare sonnolenza diurna e altri sintomi.

Sul fronte del lavoro, una giornata di lavoro stabile con scartoffie che vengono sdoganate o organizzate. Aspettati buone notizie dai colleghi nella seconda metà della giornata. Coloro che sono nel loro business cercheranno di espandere il proprio team o assumere più persone. Coloro che hanno un lavoro avranno l’opportunità di lavorare con nuove persone o membri del team. Potresti anche essere coinvolto in qualche forma di ricerca, che ti aiuterà anche in aree del tuo lavoro. Un leggero stress finanziario dovuto alle spese extra ti disturberà anche mentalmente, ma troverai un modo per uscirne.

Un membro della famiglia più anziano ti aiuterà a entrare in contatto con qualcuno che potrebbe essere di aiuto nelle aree di lavoro. Devi evitare di gettare lo stress legato al lavoro sul tuo partner. La loro salute sarà delicata e potresti anche non saperlo perché potrebbero cercare di non stressarti. Quindi controllali e sii più gentile con loro. La tua vita sociale sarà stabile. Presto ti riconnetterai con un vecchio amico per quanto riguarda il lavoro per la prima metà della giornata.

Se sei single, sentirai da un ex che devi evitare di riaccendere una vecchia relazione.

Suggerimento per l’attività: organizza il tuo programma per i prossimi giorni.

Colore fortunato per il lavoro: verde chiaro.

Colore fortunato per amore: nero.

Consiglio karmico: sii discreto.

Leave a Reply

Your email address will not be published.