Oroscopo della salute quotidiana del Sagittario per il 5 aprile

Oroscopo della salute quotidiana del Sagittario per il 5 aprile: evita di mangiare cibo da strada per tenere a bada i problemi di pancia. Al lavoro, mantieni la chiarezza nella comunicazione.

La tua salute avrà bisogno di attenzione a causa di problemi legati al basso addome, all’intestino e allo stomaco. Potrebbe essere un effetto collaterale del cibo esterno o uno squilibrio nella tua dieta. Vai leggero sul tuo schema alimentare oggi. Evita di mangiare troppo e di lasciarti trasportare dai social
obblighi. È la tua stessa pancia, dopotutto!

Il lavoro sarà produttivo e ti verranno caricate idee per nuovi legami, espansioni o collaborazioni. Ti verrà dato più potere e libertà di prendere decisioni. Sii chiaro mentre deleghi il lavoro o comunichi le tue idee
con i colleghi. I vecchi clienti faranno pressione per finire il lavoro in sospeso e si rivolgeranno anche a te per qualche consiglio sui problemi che stanno attraversando. Aspettati che i pagamenti bloccati vengano chiariti oggi. Non concedere a nessuno un prestito personale perché sarà difficile recuperarlo.

L’attrito familiare sarà in corso a causa del giudizio di altre persone nei tuoi confronti. Sii paziente con i tuoi cari ed esprimi il tuo punto di vista essendo assertivo piuttosto che aggressivo. C’è solo una sottile differenza tra i due!

La salute del tuo partner avrà bisogno di attenzione oggi. Non essere assillante con loro. Dai loro lo spazio per stare mentre ti prendi cura di loro. Prova a trascorrere del tempo di qualità con il tuo partner dopo il lavoro e riposati anche tu.

Un vecchio amico si rivolgerà a te per qualche consiglio sugli investimenti finanziari. Il tuo punto di vista/consiglio li aiuterà.

Se sei single, qualcuno che ti ha perseguitato dichiarerà il suo interesse per te.

Suggerimento per l’attività: cucinare ti aiuterà a rilassarti dopo il lavoro.
Colore fortunato per il lavoro: Beige.
Colore fortunato per amore: Azzurro.
Consiglio per la salute: distaccati dai problemi delle persone.

Leave a Reply

Your email address will not be published.