Oroscopo della salute quotidiana della Bilancia per il 26 marzo 2022

Oroscopo della salute quotidiana della Bilancia per il 26 marzo: l’orario di lavoro eccessivo può affaticare gli occhi. Cerca di dar loro un po’ di riposo.

La salute sarà stabile. I tuoi schemi di sonno miglioreranno. Non saltare i pasti nella seconda metà della giornata? Cerca di tornare all’attività fisica per rafforzare la tua immunità. Se sei incline a indossare i granelli, potresti sentire affaticamento negli occhi. Raffreddare gli occhi mettendo dei colliri aiuterà.

Il lavoro sarà produttivo. Ti giocherai con nuove iniziazioni/collegamenti/collaborazioni e finirai il lavoro in sospeso. I colleghi estenderanno il loro supporto per aiutarti con il tuo lavoro in sospeso. Sii aperto a ricevere aiuto. Ti metterai anche in contatto con un vecchio collaboratore per rimbalzare alcune nuove idee per lavorare con loro in futuro. Evita di spendere troppo per gli altri.

La salute dei membri della famiglia avrà bisogno di attenzione a causa di problemi legati al torace. Farai di tutto per trascorrere del tempo con loro. La vita sociale sarà frenetica a causa di un incontro o di un incontro con gli amici. Incontrerai amici che non incontri da molto tempo. Evita di parlare di altre persone alle loro spalle in quanto potrebbe ritorcersi contro la luce. Il partner sarà impegnato con i propri obblighi familiari. Non dare un grosso problema al fatto che siano occupati.

Se sei single, sarai confuso tra due persone, qualcuno del passato e qualcuno che hai incontrato di recente. Non prendere decisioni adesso. Concediti un po’ di tempo e valuta i pro ei contro.

Suggerimento per l’attività: trascorrere del tempo in mezzo alla natura aiuterà.

Colore fortunato per il lavoro: grigio.

Colore fortunato per amore: bordeaux.

Punta karmica: sii assertivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.