Oroscopo della salute quotidiana dell’Acquario per il 22 marzo 2022

Oroscopo della salute quotidiana dell’Acquario per il 22 marzo: non saltare i pasti per evitare l’acidità!

La salute sarà stabile. Dovrai concentrarti su una cosa alla volta. Non promettere troppo e non consegnare troppo, altrimenti potrebbe causare attriti. Prenditi cura della pressione sanguigna o della glicemia, se sei soggetto a fluttuazioni. Evita di saltare i pasti a causa di una frenetica giornata di lavoro. Provocherà solo acidità e questo è problematico.

Il lavoro sarà impegnativo, ma i colleghi interverranno e ti aiuteranno a finire il lavoro in sospeso. Otterrai il supporto di cui hai bisogno per toglierti la pressione. I membri senior al lavoro ti daranno più potere di prendere decisioni riguardo al nuovo lavoro. All’inizio sarà intimidatorio e opprimente per te, ma dopo un piccolo impulso e supporto da parte dei colleghi, ti sentirai più sicuro di prendere il comando.

Aspettati che affluiranno più finanze. Evita di spendere troppo per cose inutili. Anche la salute e il benessere emotivo dei membri della famiglia avranno bisogno di attenzione, ma puoi essere presente per gli altri solo se sei fisicamente in forma. La tua prima priorità oggi dovresti essere te e riposarti a sufficienza.

La vita sociale passerà in secondo piano. Il tuo partner potrebbe lamentarsi, poiché potrebbe sentirsi trascurato, dal momento che potresti non avere tempo per lui oggi. Fagli capire il tuo bisogno di riposo e ti saranno di supporto.

Se sei single, ti darai da fare per incontrare e socializzare con nuove persone a un evento o social.

Suggerimento per l’attività: leggi i libri che hai lasciato incompleti

Colore fortunato per il lavoro: nero

Colore fortunato per amore: arancione

Consiglio per la salute: canalizza le tue energie creative

Leave a Reply

Your email address will not be published.