Oroscopo giornaliero della salute dei Pesci per il 31 marzo 2022

Oroscopo della salute quotidiana dei Pesci per il 31 marzo: costruire la tua resistenza con l’allenamento dovrebbe essere in cima alla tua mente oggi!

La salute sarà stabile. Ti concentrerai sull’esercizio fisico attraverso un’attività fisica che ti piace e lavorerai anche per aumentare la tua resistenza. Farai anche uno sforzo consapevole per avere più liquidi e mangiare in modo sano. Potrebbero esserci modelli di sonno disturbati che potrebbero farti sentire affaticato nella seconda metà della giornata.

Il lavoro sarà frenetico e confuso. Ci saranno molte cose da fare tra i colleghi e avanti e indietro sul lavoro che hai gestito.
Non spingere le persone a darti chiarezza, altrimenti potrebbero essere sotto pressione e potrebbero prendere decisioni sbagliate oggi. Lasciali stare. Un incontro importante in programma oggi sarà fruttuoso ma dovrai essere un miglior ascoltatore delle persone. Concentrati su ciò che è necessario e non dare per scontato le cose.

La salute di un membro della famiglia avrà bisogno di attenzione. Potresti anche essere trascinato nei problemi di altre persone e rimanere coinvolto in un fuoco incrociato. Non
imporre i tuoi consigli agli altri, poiché finiranno per fare ciò che vogliono fare e accetteranno i tuoi consigli poiché sei troppo controllante. Il tuo partner ti supporterà emotivamente. Sii più comunicativo riguardo al tuo bisogno di spazio e trascorri un po’ di tempo da solo entro la fine della giornata. La vita sociale non sarà una priorità per te oggi. Anche se esci, potresti finire per voler andare in pensione presto.

Se sei single, qualcuno del passato si metterà in contatto con te per chiarire alcuni malintesi che hai avuto. Puoi essere clemente e vedere cosa ti sei perso.

Suggerimento per l’attività: ascolta la musica meditativa prima di dormire
Colore fortunato per il lavoro: blu scuro
Colore fortunato per amore: grigio
Consiglio per la salute: sii più espressivo

Leave a Reply

Your email address will not be published.