Oroscopo Leo Daily Health per il 18 aprile: i lunghi orari di lavoro stresseranno i tuoi occhi!

Devi prenderti cura dei tuoi occhi e delle tue tempie. L’eccesso di tempo davanti allo schermo o le lunghe ore di lavoro possono rendere sensibili gli occhi e le tempie e dare origine a mal di testa, emicrania o secchezza oculare. Riposare gli occhi con un asciugamano freddo o un impacco di ghiaccio o anche un collirio aiuterà.

Il lavoro sarà stabile. Ti occuperai tu e otterrai il supporto di cui hai bisogno. La seconda metà sarà impegnata a causa di vari progetti e incontri in corso. Sarai anche sotto pressione per chiudere un affare in sospeso. I clienti potrebbero comportarsi in modo difficile, ma essere un ascoltatore migliore con loro li aiuterà. Avrai il potere di convincere e fargli cambiare idea con un po’ di flessibilità da parte tua. Le finanze bloccate arriveranno.

La vita familiare passerà in secondo piano a causa degli obblighi lavorativi e sociali. Sarà una serata movimentata socialmente a causa di assembramenti ed eventi. Ti riconnetterai con i vecchi amici e trascorrerai del tempo a legare con loro.

Se sei single, potresti prendere un controllo della pioggia dall’incontro con qualcuno con cui avevi dei piani a causa di una lunga giornata di lavoro.

Suggerimento per l’attività: medita prima di dormire.
Colore fortunato per il lavoro: rosa chiaro.
Colore fortunato per amore: giallo.
Consiglio karmico: non analizzare troppo ciò che le persone dicono.

Il post Oroscopo della salute quotidiana del Leone per il 18 aprile: i lunghi orari di lavoro stresseranno i tuoi occhi! è apparso per la prima volta su Healthshots.

Leave a Reply

Your email address will not be published.