Preparati per una giornata frenetica

Cari nativi dell’Acquario, la vostra salute sarà molto migliore di prima oggi. Ma ciò non significa che ti sforzi eccessivamente e torni a schemi alimentari malsani. Devi evitare i cibi grassi. Assicurati di mantenerti idratato. Anche se sarebbe una buona idea iniziare o riprendere un’attività fisica, non sforzare eccessivamente le ginocchia. Evita di mangiare a tarda notte in quanto potrebbe influire sui prossimi giorni.

Il lavoro sarà frenetico poiché ti verranno addebitati nuovi progetti. Potresti avere delle scadenze da rispettare, ma non fare pressione sugli altri perché potrebbero non essere in grado di fornire qualità. Sii più comunicativo con i clienti o il tuo partner al lavoro. Riceverai anche notizie o chiarimenti sui progetti futuri o fisserai un incontro per il quale dovrai prepararti in anticipo. Sii aperto alla ricerca e alla ricezione di idee dai colleghi. Ti aiuterà nella costruzione del tuo caso. L’insicurezza finanziaria dovuta alle spese in eccesso fatte di recente ti disturberà mentalmente.

La tua vita familiare può essere stressante durante la prima metà della giornata. Ci saranno problemi in corso tra altri membri della famiglia e questo potrebbe distrarti al lavoro. Ma il secondo tempo sarà molto più tranquillo. I membri della famiglia si rivolgeranno a te per supporto e consigli per risolvere lo stress familiare.

Anche se potresti avere dei piani con il tuo partner, dovrai annullarlo all’ultimo momento perché potresti rimanere bloccato dal dramma di un amico. Un caro amico potrebbe soffrire di crepacuore o sentirsi emotivamente depresso. All’inizio, il tuo partner potrebbe arrabbiarsi, ma alla fine capirà.

Se sei single, ti sentirai estremamente lunatico e depresso a causa delle passate esperienze dolorose. Sii più lasciato andare verso di esso.

Suggerimento per l’attività: una passeggiata nel parco con un amico di cui ti fidi ti aiuterà.
Colore fortunato per il lavoro: Beige
Colore fortunato per amore: rosa
Consiglio per la salute: fidati delle tue decisioni

Leave a Reply

Your email address will not be published.