Rafforza i muscoli del core alla maniera di Soha Ali Khan

Soha Ali Khan non ha bisogno di un tempo e di un luogo per l’allenamento, può farlo sempre e ovunque. Dal trasformare il suo soggiorno nella sua palestra per trasformare le scale di casa sua nella sua zona per gli squat, l’attore è il nostro fitness inspo oggi e ogni altro giorno.

Soha Ali Khan è una bestia quando si tratta del suo gioco di fitness. L’attore crede nel lavorare su se stessa quotidianamente attraverso un’immensa dedizione, concentrazione ed entusiasmo. Soha giura su allenamenti ad alta intensità e yoga e il suo profilo Instagram è una pletora del suo regime di fitness: dagli allenamenti militari a fare una pausa ed eseguire allungamenti facili per i suoi fan di Instagram, la routine di fitness dell’attore varia attraverso diversi esercizi. Soha Ali Khan non ha bisogno di un tempo e di un luogo per l’allenamento, può farlo sempre e ovunque. Dal trasformare il suo soggiorno nella sua palestra per trasformare le scale di casa sua nella sua zona per gli squat, l’attore è il nostro fitness inspo oggi e ogni altro giorno.

Un giorno fa, Soha ha condiviso una breve compilation di video della sua routine di allenamento principale ed è semplicemente troppo intensa. Nel video, si può vedere Soha che inizia con gli squat mentre solleva i manubri. Quindi può essere vista usare una corda come sfida per andare sotto ed eseguire allungamenti per l’allenamento delle braccia. Quindi si può vedere Soha eseguire una variazione dell’allenamento di base con tavole rapide. Nella parte finale del video, Soha può essere vista allenarsi lanciando calci mentre tiene un’asta sopra la sua testa con entrambe le mani.

Inoltre, leggi: la genitorialità è la tua scusa per non allenarti? Soha Ali Khan ha un consiglio per te!

Dai un’occhiata alla sua routine di allenamento qui:

Gli allenamenti di base hanno molteplici benefici per la salute. Aiuta a migliorare l’equilibrio e la stabilità del corpo. Gli allenamenti di base aiutano anche ad allenare i muscoli del bacino, della parte bassa della schiena, dei fianchi e dell’addome. Gli squat aiutano a bruciare mega calorie e a mantenere un peso sano. Gli squat avvantaggiano anche i muscoli dell’anca, i polpacci, i muscoli posteriori della coscia e gli obliqui. Aiutano anche a rafforzare i tendini, le ossa e i legamenti intorno ai muscoli delle gambe, fornendo così più forza al corpo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.