Rujuta Diwekar suggerisce 3 mosse per allungare la schiena e i muscoli posteriori della coscia

Nel suo ultimo post sui social media, Rujuta Diwekar ha esortato i suoi follower ad allungare la schiena e i muscoli posteriori della coscia per allenarsi.

Con la pandemia di Covid che si fa strada nelle nostre vite, il modo in cui lavoriamo, ci sediamo, stiamo in piedi e ci muoviamo ha subito un cambiamento drastico. Quando il lavoro da casa è diventato la necessità dell’ora, i movimenti fatti con i corpi hanno iniziato a diminuire quando abbiamo iniziato a lavorare stando seduti in una posizione per molto tempo. La nutrizionista Rujuta Diwekar, che continua a condividere routine di allenamento a mano libera che devono essere eseguite per aumentare la mobilità del nostro corpo, ha condiviso una nuova routine che aiuterà ad allungare la schiena e i muscoli posteriori della coscia.

Rujuta ha detto che quando i muscoli posteriori della coscia e la schiena non sono adeguatamente allungati durante il giorno a causa delle posizioni sedute, inizia a influenzare lentamente anche il modo in cui ci sediamo, stiamo in piedi, ci muoviamo e camminiamo. Ma peggio, ci colpisce anche mentalmente. Comincia a influenzare il modo in cui pensiamo, il modo in cui si verificano i nostri sbalzi d’umore e il modo in cui ci sentiamo durante il giorno.

Rujuta ha dimostrato tre allungamenti che possono essere eseguiti con l’attrezzatura domestica, che ci aiuterà ulteriormente a creare movimenti migliori e a mantenere il nostro corpo sano. Nella prima parte del video, Rujuta può essere vista in piedi con le articolazioni del ginocchio, i muscoli e le spalle rigide davanti a una sedia appoggiata al muro. Quindi può essere vista posare un piede sulla sedia e piegare il corpo in avanti con l’altra gamba dritta.

Nell’allenamento successivo, si può vedere Rujuta appoggiare una gamba sulla sedia con il piede raddrizzato. Quindi può essere vista allungare le mani verso l’alto e piegare il corpo per allungare la schiena. Nell’ultima parte del video, Rujuta può essere vista mentre posa un piede verso l’alto e poi piega il corpo di lato con una mano che tocca il muro. Questi esercizi aiutano ad allungare la schiena e i muscoli posteriori della coscia.

“3 allungamenti per schiena e tendine del ginocchio. Per ridurre i danni causati dallo stare seduti per lunghe ore”, ha scritto Rujuta. Questa routine di allenamento fa parte del suo piano di allenamento di 12 settimane che ha avviato all’inizio di quest’anno.

Leave a Reply

Your email address will not be published.