Semplici esercizi per ridurre le dimensioni del seno in modo naturale

Mentre i seni grandi sono una mania, possono causare mal di schiena grave e senza fine. Prova questi semplici esercizi per ridurre le dimensioni del seno con facilità!

I seni sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Ma più grandi sono i tuoi gemelli, possono causare una tensione continua sui muscoli della spalla, del collo e della schiena, causando dolore fastidioso. Seni grandi o pesanti tirano il tuo corpo in avanti tutto il tempo e si intromettono letteralmente nelle cose che amiamo fare. Per non dimenticare, il cinturino del reggiseno segna alla fine della giornata, il sudore del seno e persino correre è un dolore! Le donne dal seno pesante bramano condurre uno stile di vita sano o essere appassionate di sport. Quindi, molte donne considerano un intervento chirurgico di riduzione del seno per eliminare il tessuto adiposo in eccesso dai loro gemelli. Tuttavia, questi semplici esercizi possono aiutarti a ridurre le dimensioni del seno a casa!

Per saperne di più su questi allenamenti per la riduzione del seno, HealthShots ha parlato con Aditi Gupta, Premium Fitness Coach, Fittr

Gupta dice: “Il seno è il tessuto che sovrasta i muscoli pettorali (pettorali). Il seno di una donna è costituito da tessuto specializzato che produce latte (tessuto ghiandolare) e tessuto adiposo. La quantità di grasso intorno all’area determina la dimensione del seno. Molti scelgono la via chirurgica ma anche una riduzione naturale del seno è qualcosa che si può guardare, seguendo alcuni semplici esercizi a casa”.

Cosa fa crescere il seno?

Spesso le dimensioni del seno sono determinate da un mix di fattori genetici e ormonali. Uno dei motivi sono i cambiamenti ormonali che possono essere la ragione della crescita del seno nel corpo umano. I livelli di estrogeni e progesterone in un corpo influenzano il seno a crescere di dimensioni e diventa pesante. Oltre ai fattori ormonali, uno stile di vita malsano e inadatto porta ad un aumento di peso che influisce anche sulle dimensioni del seno. Altri fattori che fanno crescere il seno sono:

  1. Ciclo mestruale
  2. Obesità
  3. PCOS
  4. Gravidanza
  5. Pubertà
Le grandi lotte per le tette sono comprese solo da coloro che le hanno. Immagine per gentile concessione: Shutterstock

Mangiare bene per un seno sano

Mangiare il cibo giusto gioca un ruolo fondamentale nella quantità di grasso immagazzinato nel corpo e il grasso corporeo in generale può contribuire alle dimensioni del seno. Mangiando in modo bilanciato quantificato (contando le calorie), combinato con un allenamento, può non solo contribuire alla perdita di peso ma anche ridurre le dimensioni del seno.

Allenamenti semplici e di routine a casa aiuteranno a ridurre le dimensioni del seno. Si possono stringere e tonificare bene i muscoli del torace, il che darà una buona postura del corpo e un corpo tonico.

Questi esercizi regolari possono aiutare a ridurre le dimensioni del seno con facilità:

1. Allenamento con i pesi

L’allenamento con i pesi combinato con livelli di attività più elevati durante il giorno con un’alimentazione quantificata aiuterà a bruciare il grasso in eccesso. Bruciare l’intero grasso corporeo aiuterà gradualmente anche la riduzione delle macchie. Quando si pensa alla perdita di peso, la prima cosa che viene in mente è l’allenamento cardio o l’allenamento con i pesi. Prova a fare pullover con manubri, poiché è l’esercizio migliore per le bellezze dal seno pesante. “Idealmente, se l’obiettivo è la perdita di grasso, è necessario bruciare calorie e mantenere la massa muscolare che può essere raggiunta incorporando entrambi i tipi di esercizi nella loro routine di fitness, insieme a una dieta con deficit calorico”, afferma Gupta.

pullover con manubriNon osare abbandonare i pullover con manubri se desideri ridurre le dimensioni del seno. Immagine per gentile concessione: Shutterstock

2. Cardio

Un allenamento cardio brucia calorie e migliora la salute cardiovascolare. L’allenamento con i pesi aiuta a bruciare calorie, trattenere/costruire i muscoli e mantiene alto il nostro metabolismo. Pertanto, per migliorare la composizione corporea e mantenersi in forma, si consiglia di includere sia l’allenamento cardio che quello di resistenza nel proprio regime di fitness mentre si mangia bene. Gli esercizi cardio per ridurre il peso del seno sono jogging, pressa per spalle, flessioni, sollevamenti laterali, pressa per pettorali e flessioni a parete.

3. Allungamento

Le donne con seno pesante dovrebbero includere esercizi di stretching e mobilità nel loro regime di allenamento regolare per rafforzare i muscoli delle spalle e della schiena. Ciò contribuirà anche ad eliminare il mal di schiena e prevenire il rischio di lesioni muscolari durante l’allenamento.

esercizi di sterchingLo stretching è importante anche per il tuo seno. Immagine per gentile concessione: Shutterstock

4. Lavora con i deltoidi

Allenare e rafforzare i muscoli della parte superiore della schiena e dei deltoidi posteriori è essenziale per mantenere una buona postura. Alcuni buoni esercizi da includere per questo sono l’esecuzione di manubri o bilanciere per la parte superiore della schiena e la trazione del viso per i muscoli deltoidi posteriori.

Mostra un po’ d’amore al tuo corpo con questi esercizi per ridurre le dimensioni del seno. Così puoi goderti cose semplici come scendere le scale e correre senza scuotere la città!

Leave a Reply

Your email address will not be published.