Shilpa Shetty fa un flusso flessibile di asana yoga per battere la letargia del lunedì

Shilpa Shetty distribuisce il suo video motivazionale del lunedì con un flusso di asana yoga piuttosto contorte. Guarda il suo video!

Non ne abbiamo mai abbastanza della motivazione fitness di Shilpa Shetty Kundra. Questa mamma di B-town, che sta invecchiando come un buon vino, attribuisce la sua forma fisica allo yoga. Ma fidati di lei per non lasciare mai che la sua routine di fitness sembri noiosa!

Questa volta, l’attrice ha mostrato la propria interpretazione di tre asana yoga divulgate in una. Secondo Shilpa, questo elimina la monotonia da un allenamento e gli dà una rotazione divertente. Mentre era lì, Shilpa ha ostentato le sue mosse pulite e lisce con grazia. Ha eseguito asana di piegatura piuttosto difficili come una passeggiata con la torta.

Ha sottotitolato il suo video: “Qualsiasi routine inizia a sembrare noiosa quando inizia la monotonia. Quindi, se mai ti senti demotivato a causa della tua routine quotidiana, assicurati di continuare a sperimentare qualcosa di nuovo invece di abbandonare del tutto l’abitudine. Questo è esattamente ciò che mi tiene dedito allo yoga.

Shilpa Shetty è un’appassionata seguace dello yoga. Immagine gentilmente concessa: Instagram/Shilpa Shetty

Proclamando il suo amore per lo yoga, Shilpa ha scritto: “Adoro praticare diverse combinazioni di asana che si concentrano su mente, corpo e anima. Come dico sempre, “Yoga se hi hoga!””

Nel video, Shilpa è stata vista eseguire un flusso di asana yoga tra cui Gatyatmak Anjaneyasana e Baddha Trikonasana.

Ecco alcuni vantaggi approvati da Shilpa Shetty di queste asana yoga:

  1. Questa combinazione aiuta a rafforzare quadricipiti, glutei e muscoli posteriori della coscia.
  2. Apre anche i flessori dell’anca, migliora l’equilibrio e la flessibilità.
  3. Farlo regolarmente aiuta anche ad allungare e rafforzare le caviglie, il ginocchio, le cosce e il busto.
  4. Il suo ulteriore vantaggio è che migliora anche la digestione!

Dai un’occhiata al post di Shilpa Shetty qui:

Anche a 46 anni questa diva può passare per 20 qualcosa. I suoi programmi dietetici e la sua routine di fitness hanno dato i loro frutti grazie alla sua costanza e alla sua incrollabile devozione verso il suo regime di fitness.

Shilpa è l’autrice del libro “The Great Indian Diet”. Shilpa, che è una brillante appassionata di yoga, ha accolto la sua bambina, Samisha il 15 febbraio 2020, tramite maternità surrogata. Il simpatico munchkin ha appena compiuto due anni e le foto erano “adorabili”!

Leave a Reply

Your email address will not be published.