Suggerimenti per fare esercizio cardio per perdere peso più velocemente

Per la maggior parte di noi, fare sessioni cardio può essere terribilmente terribile. Dai la colpa alla resistenza! Ma cosa succede se è ordinato? Allora cosa c’è in mezzo? Smettila di grattarti la testa, perché conosciamo esattamente il tuo problema e siamo qui con una soluzione! Quindi, senza farti aspettare oltre, ti diamo un piano d’azione che ti aiuterà a superare la tua sessione cardio per perdere peso più velocemente.

Suggerimenti per potenziarti con il tuo cardio

  1. Allunga, allunga e allunga ancora: questo è ovvio! E questo vale prima, tra e dopo un allenamento. Se non ti stai allungando prima del cardio, i tuoi muscoli rigidi ti daranno filo da torcere. Se non ti allenti nel mezzo, i tuoi muscoli non otterranno l’intera gamma di movimento perché devono essere tutti pompati dalla serie precedente. E se non lo fai alla fine, i tuoi muscoli non si riprenderanno per il giorno successivo.

    Lo stretching fa bene al tuo benessere. Immagine per gentile concessione: Shutterstock

  2. Continua a sorseggiare acqua tra le serie: la tua bocca tende a seccarsi quando fai cardio perché respiri dalla bocca.
  3. Non sederti subito dopo un set: di solito è quello che facciamo ed è assolutamente sbagliato. Quando fai cardio, il tuo corpo si riscalda e subito dopo aver terminato il tuo set tendi a fare un lungo periodo che raffredda il tuo corpo. Ora, quando inizi il tuo prossimo set, devi rifare tutto da capo. Quindi, non ottieni il risultato desiderato e devi mettere più energia. Quindi prendi nota di questo punto.
  4. Prova a fare circuiti piccoli ma intensi: tieni un cronometro a portata di mano e fai la mappatura dei circuiti. Fare circuiti di 60 secondi o 30 secondi lo manterrà breve e dolce. Non ti stanchi molto e sarai in grado di riprendere fiato senza perdere il passo.

    esercizio cardio
    Non allenarti esaurirà solo i tuoi livelli di energia. Immagine per gentile concessione: Shutterstock

  5. Tieni sotto controllo la tua respirazione: se vuoi fare una lunga sessione di cardio, devi tenere sotto controllo la tua respirazione. Devi vedere che inspiri ed espiri correttamente. E sì, non commettere il più grande peccato di fitness di tutti i tempi: trattenere il respiro.
  6. Preferisci il cardio all’aperto: fare cardio all’interno di una stanza può renderti claustrofobico e non sarai in grado di farlo per molto tempo. Inoltre, anche l’aria fresca farà il trucco.
  7. Continua a cambiare esercizio: fare lo stesso esercizio per giorni o in una volta sola può renderlo piuttosto noioso, quindi continua a saltare da un esercizio all’altro. Questo lo manterrà interessante e rimarrai anche motivato.

    cardio
    Brucia più calorie con questi semplici consigli. Immagine per gentile concessione: Shutterstock

  8. Conta in ordine decrescente: beh, questo trucco è totalmente psicologico. Fondamentalmente, quando conti alla rovescia, un numero più piccolo scorre nella tua testa. Questo ti mantiene motivato a fare 5 in più, 2 in più o almeno solo uno in più. E prima che tu lo sappia, fai tutto!
  9. Non c’è nulla di male nel grugnire: è stato visto che grugnire mentre fai le ultime ripetizioni può darti forza. Quindi, puoi sicuramente provare anche quello.

Leave a Reply

Your email address will not be published.