Suggerimenti per mantenere forte la tua relazione a distanza

Nel caso in cui tu abbia una relazione a distanza e ti stai chiedendo come farlo funzionare, ecco alcuni suggerimenti che devi seguire!

Una relazione a distanza è una delle relazioni più difficili da mantenere. La distanza tra due persone può rendere difficile rimanere in contatto tra loro. Questa è una partnership in cui due persone non possono vedersi a causa di motivi diversi, ad esempio lavoro, studio e, più recentemente, blocchi globali.

La frase “relazione a distanza” evoca tipicamente immagini di una coppia separata fisicamente da migliaia di chilometri, ma può anche riferirsi a qualsiasi tipo di relazione che richieda un certo livello di separazione, sia fisica che emotiva. La chiave per mantenere una relazione romantica a distanza è la comunicazione e la compassione.

Ci sono molti modi in cui le persone in una relazione a distanza possono mantenere vivo il loro amore. Un modo è inviarsi a vicenda lettere, biglietti o testi con parole amorevoli e messaggi dolci. Un altro modo è fare telefonate o videochiamate il più spesso possibile, in modo che possano sentirsi vicini e sentire la voce dell’altro.

Tuttavia, ci sono alcuni modi in cui puoi rafforzare la tua relazione a distanza! Sei pronto a sapere?

1. Sii un po’ creativo

Puoi far funzionare la tua relazione a distanza con un po’ di immaginazione. Fai un elenco delle cose che piacciono al tuo partner e fallo per lui, mentre è via. Uno degli aspetti più importanti di una relazione a distanza è incoraggiare l’altra persona con parole e azioni. Mostrare compassione per le loro difficoltà ed essere lì per loro quando hanno bisogno di qualcuno con cui parlare li aiuterebbe a sentirsi desiderati.

2. Accettare il tuo partner

Se non sai come mostrare al tuo coniuge che ci stai pensando, inviagli un messaggio di testo o un’e-mail con l’immagine di qualcosa che te lo ricordi e perché è importante per te. È fondamentale che il tuo partner capisca che credi in lui e nelle sue capacità.

3. Svela il fattore amore

Porsi reciprocamente domande su cosa sta facendo l’altra persona ed essere attivi nella loro vita quotidiana, senza essere fisicamente presenti. Mantieni delle linee di contatto aperte tra loro in modo da sentirti connesso, anche quando sei lontano. Infine, credi nel potere dell’amore divinamente connesso per aiutarti a superare tutte le difficoltà che possono sorgere nella tua relazione in modo che possa svilupparsi più forte nel tempo.

L’amore è nell’aria! Immagine per gentile concessione: Shutterstock

4. Rilasciare il viaggio

Prenditi il ​​tempo per considerare ciò che desideri e ciò di cui hai bisogno dalla relazione in modo che entrambi questi bisogni siano affrontati per ciascun membro coinvolto nell’LDR. In una relazione a distanza, il tuo io interiore è il tuo alleato più potente. Quando ti senti solo, pensa a cosa ti rende gioioso e forte.

cura di sé invernaleAma te stesso tanto quanto ami il tuo partner. Immagine per gentile concessione: Shutterstock

Il segreto del successo di una relazione a distanza è essere tenaci, pazienti e rendersi conto che ce la puoi fare. Potrebbe non essere semplice, ma vale la pena impegnarsi. Le relazioni a distanza non sono per i timidi. Tuttavia, possono essere semplificati se sai come lavorarci. La chiave per una relazione di successo a distanza è la comunicazione. Questo è l’unico modo in cui sarai in grado di capire ciò di cui il tuo partner ha bisogno e cosa vuole da te.

Leave a Reply

Your email address will not be published.